variazioni sul tema

Variazioni sul Tema

 

L’amore può avere mille facce, nascondersi in mille volti, avere mille espressioni, può farti piangere e ridere, prenderti per condurti fino alla follia e poi lasciarti con un palmo di naso, stravolgere la tua vita così, dal giorno alla notte, farti volare per abbandonarti esangue da solo con te stesso. Si può perdere l’amore con la stessa semplicità con cui lo si è trovato, puoi cercarlo una vita intera e poi svegliarti ancora una volta da solo, credendo di avere soltanto sognato.

Prendete un uomo, fate sì che s’innamori “seriamente”e che per questo Amore rinunci a tutto; a una quotidianità fatta di certezze, a un lavoro sicuro, a un futuro radioso e a una cerchia di Amici con i quali ha sempre condiviso tutto e che forse mai si sarebbe diviso.

 

Conducete poi quest’uomo lontano ai confini dell’illusione e poi svegliatelo bruscamente, levategli tutto, l’amore, il futuro, defraudatelo dei suoi sogni e delle sue certezze e fate sì che ripiombi di colpo nella mischia, che d’un tratto si ritrovi a combattere con una quotidianità a lui oramai estranea, come se a un bambino avessero d’improvviso sottratto la madre lasciandolo da solo nel buco del culo del mondo.

MY BOOKS

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom