top of page

E-book.

 

L’universo che vive al di fuori del nostro mondo perfetto è così variegato, pulsante e pieno d’imprevisti, che a volte ci mette paura, tanto che preferiamo la calma routine di una noiosa esistenza, a una vita piena d’incognite ma sicuramente meno monotona.

Le storie racchiuse in questi “racconti breve”, seguono questo iter;  sono racconti di normale quotidianità, ma che a un certo punto sono scossi da eventi eccezionali, che in bene o in male, cambiernno il corso degli eventi.

Mario

 

Mario è solo una vittima di se stesso, del mondo che si è creato attorno e dentro il quale sopravvive, circondato dalla sua quotidianità che lentamente lo divora rendendolo prima vittima e poi carnefice ma di se stesso.

 

LEGGI IL RACCONTO

Noia

 

Cosa succede in una coppia quando dopo anni di convivenza la noia prende inevitabilmente il posto di ciò che l’amore ha lasciato...

lo scopriranno presto Ivana e Gino, coppia assuefatta da anni di routine che all’improvviso si vedranno catapultati in una situazione identica per entrambi, ma con risvolti e finali differenti.
Quando l’avventura è vista attraverso gli occhi di una donna e di un uomo.

 

LEGGI IL RACCONTO

Gioco di ruolo

 

Povertà e noia, soldi, sesso e ricatti, legano i tre protagonisti di questo racconto, in un turbinio di situazioni al limite del paradossale che si snodano  veloci, la storia prende una sua strada inaspettata, drammatica e senza più una via di uscita.

 

LEGGI IL RACCONTO

La morte sorride a tutti

 

La bella, il buono e il cattivo in un movimentato weekend a New York, tra ricordi e realtà, la tragica quotidianità di un fine settimana di sangue.

 

P.S. Contenuti espliciti

 

LEGGI IL RACCONTO

Il canto delle cicale

 

Una donna si confessa in questo breve racconto, è la storia di un rapporto tormentato con la propria madre prima e col padre poi.

Una vita trascorsa tra ripicche, sogni infranti e dedizione, dove la libertà diventa una chimera col passare del tempo e solo la morte è vista e bramata come liberazione.

 

LEGGI IL RACCONTO

bottom of page